Allora, se per caso vi trovate a Barcellona e non ne potete più delle solite patatas bravas e tortillas perchè siete vegetariani e più o meno solo questo offre il panorama gastronomico catalano (oltre alla frutta nella sangria....)allo sventurato vegetariano o comunque vi va di provare qualcosa di diverso oppure vi manca molto l'India e vi piacerebbe riassaporare quello che mangiavate là e respirare un pò di quell'aria ecco, questo è il vostro ristorante, templo Hare Krishna,Calle Escudillers 14A, si pranza dal lune al venere, dalle 13,30 alle 15,30; buffet di antipastini (ecco chiaramente qui non figuratevi il jamon serrano, trattasi di comunità vegetariana) con olivette, insalatine miste, cous cous e pasta, all you can eat che già basterebbe quello. Poi vi portano una zuppetta ed un piattone con verdure , purè ed una cosa che ogni giorno cambia, x esempio ieri era un buonissimo hamburger veggie. Dolcetto indiano e via che si va. E si esce STRAPIENI E SODDISFATTISSIMI.
Spesona: 7 euro. Non tutti se lo possono permettere. Bere incluso, si intende, acqua e, se volete, una specie di tisanina tiepida alle mele buonissima.
Non è che vi obbligano a pregare o quant'altro, non temete. Fauna interessante, facce un pò diverse dal solito, bello insomma!!!!!!!!!!!
Ah, una tipa mentre uscivo mi ha anche regalato degli incensi perchè ho fatto i complimenti al ristorante. E non lavorava lì....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento