Diario confuso e sconclusionato di un anno di vita, ricerca, viaggio, scoperta e di tutto quello che può accadere ....
L'avventura inizia il 01 maggio 2010!

lunedì 19 luglio 2010

rubrica alimentare dalla Malesia (Malaysia)...





allora trattasi di un frutto che si chiama Durian, e' grande piu' o meno come un melone, ha un sapore che e' un incrocio tra pesce stantio e sapone di Marsiglia. Una meraviglia. Non e' bello dirlo, ma l'ho sputato.Poi una caffetteria vegana troppo carina dove ho mangiato 2 giorni, il famoso Nali Lemak ma nella versione vegan (e' un riso cotto nel latte di cocco ed aromatizzato con qualcosa al limone ma non so ben definire, con l'aggiunta di verdurine, arachidi che qui ho gia' visto la fan da padrone e di solito pollo, nello specifico, essendo io vegetariana uno strano intrugio verduroso buonissimo) ed in cima un buonissimo hamburger vegan!!!

1 commento:

  1. ... mi sta venendo fame...
    Mi par di capire che anche il cibo sia più gustoso in Malesia!

    RispondiElimina